… tutte le DOCG con i relativi vitigni …


Informazioni su annitoabate

... sono un architetto ma anche un ricercatore e comunicatore del gusto ... della vita ...
Questa voce è stata pubblicata in Degustare e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a … tutte le DOCG con i relativi vitigni …

  1. sabatino ha detto:

    Ottimo lavoro Annito, davvero di grande aiuto in questo momento😉

  2. susanna ha detto:

    annito finalmente ti ho trovato,ciao mi dispiace non aver assaggiato i tuoi ceci,ma non mancherà occasione ciao

  3. Marie Florence ha detto:

    Molto utile, grazie da parte di una povera studente AIS in Olanda!

    • annitoabate ha detto:

      … sono davvero contento di essere ringraziato sino in Olanda, terrà che amo molto e per la quale nutro molto affetto anche perchè ho avuto modo di visitarla non da turista, essendo stato ospite di un mio carissimo amico, docente di architettura al Politecnico di Delft … venendo al commento … che dire … è meraviglioso constatare che ho, nel mio piccolo, contribuito alla diffusione della cultura enografica italiana … anche questo è un modo per “portare in giro il territorio” … devo ammettere che mi sono molto incuriosito e mi è venuta la voglia di approfondire l’enografia del Tuo bellissimo paese, per me celebre per la sua architettura contemporanea, nonchè per la sua suadente birra … de Bierkoning … bevuta quasi a temperatura ambiente con un cremoso e delicato strato di “schiumetta” in calice largo in cima, in compagnia di arachidi ricoperte di un croccante strato di pasta aromatizzata all’aglio … e di ottima compagnia, di sera, tornando a casa prima della cena con in tasca della succulenta crema di Vla, quale scelta per il dessert … ringraziando ancora per la Tua gentile attenzione alla mia diffusione culturale, Ti invito a visitare il Ns. gruppo Facebook “A CASA DE_GUSTAVO” (http://www.facebook.com/reqs.php#!/group.php?gid=117288428304784) e, se vorrai, saremo felici di annoverarti tra gli iscritti … se ti va, infine, puoi mandarmi, tramite mail, qualcosa sulla viticoltura, enologia o enografia dei Paesi Bassi che io sarò felice di pubblicare sul blog a tua firma …

Lascia un commento

